374e6bdcca Ci sono momenti in cui i film d'animazione sono carini e divertenti da guardare. Ma ci sono momenti in cui possono essere orientati verso gli adulti e piuttosto violenti come "Heavy Metal", "Fritz the Cat" e "Heavy Traffic". Ma nel 1994, la Germania ha pubblicato un film d'animazione sul tentativo di risolvere una serie di macabri omicidi. Il film d'animazione è stato chiamato "Felidae". <br/> <br/> Questo è uno dei film d'animazione più sanguinosi e violenti che abbia mai visto. Ciò che amo di questo film è che l'animazione è eccezionale e può essere fastidiosa al momento.Alcuni dei personaggi erano interessanti come il gatto cieco, Felicity. La storia è anche interessante e mi piace l'idea di usare Cat in questo film. <br/> <br/> L'unico problema che ho con questo film è che non c'è stato molto sviluppo del personaggio perché quando siamo introdotti a un nuovo personaggio, li vediamo solo in una o due scene. Inoltre, il film può diventare noioso a volte. <br/> <br/> Ma nel complesso, "Felidae" è un film d'animazione che vale la pena di guardare se ti piacciono le storie di un omicidio misterioso o qualcuno alla ricerca di un buon film animato da guardare. Ma solo perché ha un simpatico gatto in copertina, non significa che sarà un film per bambini. Voglio solo farlo notare. Dopo aver visto The Plague Dogs per la prima volta e ne sono rimasto molto colpito, mi è stato detto di Felidae. All'inizio ero prudente. Non sono un grande fan dei film di fantascienza e gory in generale, ma questo film si è rivelato molto migliore di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Non solo la trama era ben scritta, la qualità di l'animazione è stata grande. Non c'erano ovvi effetti CGI - di cui il film non aveva bisogno - che purtroppo oggi sembra essere una rarità. Per quelli di voi che pensano che i film d'animazione siano solo per bambini, indovinate di nuovo! Per coloro che sono alla ricerca di un film d'animazione adulto ben fatto, puoi provare a provare questo. L'ho fatto e non me ne sono pentito. Chi sapeva che una storia su un gatto che risolve una serie di omicidi brutali potrebbe essere così avvincente? La Germania ha inserito questo controverso thriller nel gioco dell'animazione che è diventato il capolavoro del paese, guadagnandosi lodi globali. La sua fama ha persino superato il romanzo letterario su cui si basava. <br/> <br/> Francis è un gatto di casa che si è appena trasferito in un nuovo quartiere con il proprietario della sua rivista e inciampa in un omicidio che coinvolge questioni scientifiche Sperimentazione, un culto felino e un corpo sanguinario contano mentre si avvicina alla verità. Aiutato da un cast colorato di personaggi diversi dal barbuto deforme Bluebeard (Bleubart in tedesco), il cieco, gentile e saggio Felicity (Felicitas in tedesco) al paterno e onnisciente Pascal, Francis viene a sapere che la verità è più strana e più terrificante di quanto avrebbe potuto sapere. <br/> <br/> Il nostro felino guida è un gatto semplice che deve diventare un eroe in circostanze straordinarie. Francis è ingenuo ma intelligente nonostante la scarsa conoscenza degli eventi del film prima della sua introduzione. La sua voce è ciò che ci guida attraverso la storia mentre vediamo tutto dalla sua prospettiva, permettendoci di entrare nella sua mente quando Francis inizia a sperimentare incubi così orribili da spingere al limite di ciò che dovrebbe essere visto. Francis è anche imperfetto mentre cede alle tentazioni che potrebbero costargli la vita o le risposte agli omicidi, ma alla fine l'eroe prevale grazie alla sua intraprendenza, alla sua intelligenza spietata e alle sue feroci abilità di combattimento. <br/> < br /> La violenza è grafica e inflessibile in quanto le conseguenze insanguinate non sono schermate dallo spettatore. In realtà non vediamo mai i crimini che si verificano, ma in alcuni casi vengono forniti dettagli che potrebbero far girare la pancia allo stomaco. La carneficina è agghiacciante quando gli omicidi diventano più raccapriccianti nel breve periodo di tempo del film (non voglio divulgare qui per non offendere i miei lettori). Meglio non vederlo a stomaco pieno o se sei schizzinoso. <br/> <br/> La narrazione prende molti colpi di scena mentre il mistero si svela lentamente. Quando viene rivelata l'identità del killer, la tensione è così forte che l'aria potrebbe essere tagliata con i coltelli e ancora le pompe di adrenalina attraverso le vene. Anche se la battaglia finale ardente e brutale ha luogo, non puoi distogliere lo sguardo dall'eroe e dall'assassino che affronteranno il più epico scontro dal titolo "Il Re Leone" (ironicamente rilasciato lo stesso anno di "Felidae & quot;)" ;. È finita solo quando è stato versato del sangue, ma c'è un consiglio finale agrodolce che avvolge il film con un arco ma non in modo condiscendente. <br/> <br/> Se sei abbastanza coraggioso, dai questo piccolo gemma un orologio ma preparati per una corsa infernale. Oh mio, che orologio! <br/> <br/> Questo non è sicuramente per tutti coloro che amano molto i gatti o si aspettano che l'animazione sia per i bambini. È pieno di immagini disturbanti, contenuti sessuali espliciti e temi complessi e duri della realtà. <br/> <br/> L'animazione è fantastica con grandi dettagli aggiunti per migliorare l'atmosfera di qualunque cosa stia cercando di attraversare. Lo sforzo profuso mi stupisce e potrebbe facilmente essere stato un progetto di Don Bluth alla pari di The Secret of Nimh. <br/> <br/> Ma è un po 'troppo lontano, perché, ad essere sincero, ha alcuni difetti che si riducono di molto. <br/> <br/> I movimenti dei personaggi erano quasi sempre costanti, ed era distratto ed estenuante da guardare a volte. Non rovina affatto il film, ma ha fatto vagare i miei pensieri una volta ogni tanto. <br/> <br/> Il film è animato da dialoghi per la maggior parte del tempo, e i doppiatori erano buoni, ma a volte le linee sembravano riempite e talvolta erano imbarazzanti. A volte potresti chiederti perché hanno detto quella particolare linea, è così che ho sentito. Le discussioni che hanno sul mistero in corso sono coinvolgenti, ma possono diventare un po 'noiose quando non succede molto.<br/> <br/> Ma l'atmosfera aggiunta dalla colonna sonora squallida e dall'animazione di alto livello che ha aggiunto le scene di incubo più inquietanti e le immagini cruente che ho visto in un film d'animazione, fanno di questo un evento straordinario nel mondo di animazione. <br/> <br/> Ma guardalo a tuo rischio e pericolo. Sei stato avvertito! Questo è un film fantastico. Non ne avevo mai sentito parlare prima di ieri, ma l'ho trovato e guardato su Youtube …. parlare di spazzato via! Non mi aspettavo una storia così profonda, o quanto grafica fosse. Non ho camminato aspettandomi Rainbow-Brite, ma ero completamente impreparato all'intenso gore e alle scene del laboratorio. Non sono letteralmente in grado di guardarne alcune parti, e sono un fan del gore e dell'horror. Non mi sto lamentando, sono stato colto alla sprovvista da questo. Capisco perché sia stato fatto, ed è stato parte integrante della trama, ma … brrrr. Ad ogni modo, non posso elogiare abbastanza questo film. I colori sono ricchi, i personaggi sono solidi e forti e l'opera d'arte è magnifica. Sono rimasto sorpreso da quanto è stato fatto di recente, perché ha la sensazione di qualcosa fatto molto prima. Ho tre felini da solo, e i movimenti del corpo e il manierismo erano perfettamente giusti. Non appena sono arrivati i titoli di coda, ho immediatamente fatto un ordine per questo film. Darò un posto d'onore nella mia collezione di animazione e ti suggerisco di fare lo stesso. Basta essere consapevoli che questo non è in alcun modo un film per bambini, e hai solo te stesso da incolpare se lo vedono e maniaco. Abbraccia le tue pene quando è finita.
Sportobolcess Admin replied
358 weeks ago