b0e6cdaeb1 Questo è stato facilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Dimentica il fatto che la trama fosse assolutamente patetica, la recitazione era dieci volte peggiore! Che ne dici di quegli accenti? Qualunque cosa fossero, certamente non erano scozzesi. Gli effetti speciali erano ugualmente terribili, specialmente il "sott'acqua". colpi, che sembrano fatti in una normale camera oscura e fumosa. Se non hai ancora visto questo film, fai un favore a te stesso e non prendere nemmeno in considerazione la possibilità di noleggiarlo. Per gli sfortunati là fuori che hanno visto questo, sento il tuo dolore. Come scozzese mi piacerebbe sapere esattamente da quale Scozia provenissero gli accenti usati in questo film. Sicuramente non era la Scozia con cui ho familiarità. <br/> <br/> Detto questo, non dovrebbe essere una sorpresa perché la recitazione è stata una schifezza e la trama è stata una battuta. <br/> <br /> Ti raccomando di fare tutto ciò che è in tuo potere per vedere questo film perché l'arte della commedia vive qui anche se non era intenzionale. Non è un brutto film considerando il programma di riprese (3 settimane) e il budget (1,8 milioni) e le varie implicazioni politiche dei produttori di prima volta, e un produttore esecutivo di basso budget senza esperienza cinematografica insieme a ex segretari di produzione che hanno il loro & quot , girato & quot; all'editing Peccato che le vere entità creative non avessero supporto durante la realizzazione del film e non avessero il permesso di controllare la forma e il risultato finale. Considerato tutto ciò, è un miracolo che il film sia arrivato in termini di budget, in tempo e abbia assolutamente senso. Ero entusiasta di vedere questo film! Ha dimostrato di essere popolare nel mio Block Buster locale. Il film è a basso budget e nel complesso non è la qualità della maggior parte dei film che guarderemmo. Tuttavia, con il budget disponibile il film è stato ben prodotto. Consiglierei questo film! Dovrebbe essere guardato almeno una volta! anche se questo non è affatto vicino al peggior film che abbia mai visto, non direi che mi è piaciuto. Non entrerò nella trama perché è abbastanza evidente nel titolo. Le scene con la creatura sono OK, ma niente di spettacolare, certamente non eccitante affatto. Non c'è molta eccitazione nel film per i miei gusti. La creatura sembra OK, ma ci sono pochissime scene reali mostrate. Fondamentalmente, non succede molto durante l'intero film. ho trovato molto ponderoso fino al punto di noia. La recitazione non è male, ma gli attori hanno poco da lavorare. Se cerchi eccitazione o brividi, questo film probabilmente non lo farà per te. probabilmente avrai quel sentimento vuoto e insoddisfacente quando il film finisce, se lo fai così lontano.3 / 10 da me.
Sportobolcess Admin replied
359 weeks ago