b0e6cdaeb1 Sarò onesto - Capisco perché questo film abbia l'indice IMDB e l'odio per la recensione degli utenti che lo fa, questo è un puzzone! Se il Marvel's Thor è l'apice di ciò che è giusto, questa versione di Thor è qualcuno che fa il cosplay usando solo oggetti trovati in un piccolo negozio di beneficenza come oggetti di scena e costume. <br/> <br/> Il casting è orribile - Kevin Nash - Ti amavo come wrestler ma non potevi recitare sul ring e non dovresti recitare in un film. Richard Grieco è Loki, il che era sconvolgente: la sua era probabilmente una delle migliori performance, tuttavia ho ancora visto statue umane più animate. Cody Deal - qual'era il patto, Thor - dai davvero - ti capita di incontrare come un idiota senza cervello !? Non iniziare nemmeno con Patricia Velasquez: di cosa si tratta?! <br/> <br/> Loki attacca Asgard perché è geloso del fatto che Thor potrebbe presto diventare il dominatore. Loki uccide Odino e altri. Odino manda il martello di Thor sulla Terra. Thor va in cerca con Jarnsaxa per trovarlo prima che Loki possa. <br/> <br/> Con quello che sembra una trama, nessuna abilità recitazione, nessuna struttura al film, e no - beh, solo nessuna speranza! <br/> <br/> Questo deve essere davvero il peggior film Ho visto quest'anno e sono orgoglioso di guardare film terribili. Mi dispiace vederlo. <br/> <br/> 1 su 10. Questo film è stato tremendamente esilarante. Sembra che un dodicenne abbia scritto la sceneggiatura. Racconta la storia di un giovane Thor che diventa maggiorenne e cerca di vendicare suo padre Odin (interpretato dal rassler professionista Kevin Nash), che è stato colpito da Loki (Richard Grieco). Sembra che Loki l'imbroglione malvagio voglia il famoso martello che alla fine sarebbe diventato l'arma per il pane e il burro di Thor. Grieco va in giro con il male scritto su di lui tra cui una faccia bianca polverosa e un'armatura nera di spikey. <br/> <br/> Cody Deal è il Thor più stupido o, per quella materia, qualsiasi altro supereroe / dio di sempre. Non può combattere e anche se Jarnsaxa (un pulcino guerriero addestrato da Le Valchirie interpretato da Patricia Velasquez) gli dice ripetutamente che non può combattere, non ha abilità e non può battere Loki, la ignora e continua a ignorarla & quot; ho intenzione di trovare Loki e ucciderlo & quot ;. Indovina un po?! Ogni volta che trova Loki si fa frustare il sedere a mano. Tuttavia il nostro idiota di un eroe dalla testa grossa non si allenerà e dice "Vado a cercare Loki e lo uccido!" Questo film va oltre le cattive. L'ho visto sul canale Sci / Fi e ha tutte le caratteristiche di un film originale di Sci / Fi. Il CGI è economico e cartoony. I combattimenti vengono sparati come se avessero sparato una mossa, tagliata, poi un'altra mossa, tagliata e poi un'altra. MA Dico questo, se ti piacciono i film cattivi e ti piace ridere di quanto siano orribili e ridicoli, otterrai qualcosa da questo. Ho riso e sono stato tenuto sullo schermo dalla sua terribilità! L'ho visto in TV e ho immaginato di vederlo rispetto agli altri film di Thor (Marvels e Zachary Ty Bryan). E 'stato assolutamente terribile. Sono sorpreso e scioccato dal fatto che Syfy abbia realizzato questo film. È come se lo scrittore non fosse a conoscenza della storia di Thor o dei norvegesi. <br/> <br/> Gli effetti CGI sono fumettistici e risibili. <br/> <br/> I combattimenti sono malamente coreografati e lenti come se fossero sono stati filmati mentre gli attori si allenavano. E perché mai sulla Terra Thor prende una pistola? La maggior parte delle volte è possibile scorgere l'abbigliamento moderno degli attori sotto costumi che sembravano fatti da un teatro di comunità. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli attori, Thor (Cody) ritrae Thor come un nerd ingannato a chi manca l'intelligenza, la forza e la coordinazione. Il suo fisico è bello ma è difficile da vedere sotto l'orribile mantella e il soprabito. Per quanto riguarda Jarnsexca (Patricia), non ho capito perché avesse poteri o quale posizione esatta avesse che le permettesse di viaggiare attraverso i portali. Lei non possiede una forte presenza di eroina femminile. E Loki (Richard) sembrava un goth punk. Dove erano i trucchi e la commedia per cui è conosciuto? Odin (Kevin Nash) è un combattente straordinario, ma per le sue scene, puoi chiaramente dire che ha dovuto rallentare in modo che Loki potesse eguagliarlo. <br/> <br/> La trama è buona, davvero non ce n'è. Il film rimbalza da una scena all'altra. Per prima cosa vogliamo trovare l'Hammer o cacciare un albero o uccidere Loki. Non c'era davvero un ordine cronologico. <br/> <br/> Non passare il tuo tempo a guardare questo film. Stai meglio leggendo un libro. Protagonisti: Richard Grieco, Kevin Nash e Patricia Velasquez. Questo film era su SyFy Channel come anteprima prima della sua uscita in DVD. Richard Grieco ruba il film come LOKI e in realtà non lo restituisce mai, ma per alcune scene in cui gli altri brillano. Patricia è rossa come la Sonja, ha qualche bel gioco di spada e forse il più dialogo. Kevin Nash nei panni di Odin, ha qualche breve punto di forza più forte delle prime e poi muore. Cody Deal come Thor, è buono ed eroico … Cody si presenta come una giovane introduzione a tutta la storia che è MARVELous. I mostri che Loki / Greico evoca sono i più impressionanti e possono causare danni sullo schermo ai nostri eroi e agli umani. Il direttore della fotografia ha bisogno di fare un inchino, alcune scene sono state illuminate e atmosferiche come qualcosa prodotto da chiunque, non importa lo studio. Scene di distruzione da una mezza dozzina di film di asilo stock footage, Tsk-tsk. Questo dannato film .. Non ho mai visto persone comportarsi così senza vita. Il tizio che interpreta Loki dovrebbe essere maledettamente allegro per il suo schifo. La storia è ridicola, e un terzo lungo il modo in cui entrano nel mondo umano. Con loro intendo Thor, una patetica scusa per un dio norvegese (come lo sono gli altri dei, specialmente Loki. E una donna molle, una valchiria di cui non ricordo il nome. Adoro Syfy. È ridendo male. Scuoto la testa e ridono di me stesso in questi giorni .. Non mi arrabbio più per la cattiva qualità della TV da parte loro, dato che è più o meno quello che ti aspetti comunque. <br/> <br/> 1/10 Assolutamente ridicolo
Sportobolcess Admin replied
359 weeks ago