Sportobolcess Admin replied

359 weeks ago

Almighty Thor

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sarò onesto - Capisco perché questo film abbia l'indice IMDB e l'odio per la recensione degli utenti che lo fa, questo è un puzzone! Se il Marvel's Thor è l'apice di ciò che è giusto, questa versione di Thor è qualcuno che fa il cosplay usando solo oggetti trovati in un piccolo negozio di beneficenza come oggetti di scena e costume. <br/> <br/> Il casting è orribile - Kevin Nash - Ti amavo come wrestler ma non potevi recitare sul ring e non dovresti recitare in un film. Richard Grieco è Loki, il che era sconvolgente: la sua era probabilmente una delle migliori performance, tuttavia ho ancora visto statue umane più animate. Cody Deal - qual'era il patto, Thor - dai davvero - ti capita di incontrare come un idiota senza cervello !? Non iniziare nemmeno con Patricia Velasquez: di cosa si tratta?! <br/> <br/> Loki attacca Asgard perché è geloso del fatto che Thor potrebbe presto diventare il dominatore. Loki uccide Odino e altri. Odino manda il martello di Thor sulla Terra. Thor va in cerca con Jarnsaxa per trovarlo prima che Loki possa. <br/> <br/> Con quello che sembra una trama, nessuna abilità recitazione, nessuna struttura al film, e no - beh, solo nessuna speranza! <br/> <br/> Questo deve essere davvero il peggior film Ho visto quest'anno e sono orgoglioso di guardare film terribili. Mi dispiace vederlo. <br/> <br/> 1 su 10.
Questo film è stato tremendamente esilarante. Sembra che un dodicenne abbia scritto la sceneggiatura. Racconta la storia di un giovane Thor che diventa maggiorenne e cerca di vendicare suo padre Odin (interpretato dal rassler professionista Kevin Nash), che è stato colpito da Loki (Richard Grieco). Sembra che Loki l'imbroglione malvagio voglia il famoso martello che alla fine sarebbe diventato l'arma per il pane e il burro di Thor. Grieco va in giro con il male scritto su di lui tra cui una faccia bianca polverosa e un'armatura nera di spikey. <br/> <br/> Cody Deal è il Thor più stupido o, per quella materia, qualsiasi altro supereroe / dio di sempre. Non può combattere e anche se Jarnsaxa (un pulcino guerriero addestrato da Le Valchirie interpretato da Patricia Velasquez) gli dice ripetutamente che non può combattere, non ha abilità e non può battere Loki, la ignora e continua a ignorarla & quot; ho intenzione di trovare Loki e ucciderlo & quot ;. Indovina un po?! Ogni volta che trova Loki si fa frustare il sedere a mano. Tuttavia il nostro idiota di un eroe dalla testa grossa non si allenerà e dice "Vado a cercare Loki e lo uccido!" Questo film va oltre le cattive. L'ho visto sul canale Sci / Fi e ha tutte le caratteristiche di un film originale di Sci / Fi. Il CGI è economico e cartoony. I combattimenti vengono sparati come se avessero sparato una mossa, tagliata, poi un'altra mossa, tagliata e poi un'altra. MA Dico questo, se ti piacciono i film cattivi e ti piace ridere di quanto siano orribili e ridicoli, otterrai qualcosa da questo. Ho riso e sono stato tenuto sullo schermo dalla sua terribilità!
L'ho visto in TV e ho immaginato di vederlo rispetto agli altri film di Thor (Marvels e Zachary Ty Bryan). E 'stato assolutamente terribile. Sono sorpreso e scioccato dal fatto che Syfy abbia realizzato questo film. È come se lo scrittore non fosse a conoscenza della storia di Thor o dei norvegesi. <br/> <br/> Gli effetti CGI sono fumettistici e risibili. <br/> <br/> I combattimenti sono malamente coreografati e lenti come se fossero sono stati filmati mentre gli attori si allenavano. E perché mai sulla Terra Thor prende una pistola? La maggior parte delle volte è possibile scorgere l'abbigliamento moderno degli attori sotto costumi che sembravano fatti da un teatro di comunità. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli attori, Thor (Cody) ritrae Thor come un nerd ingannato a chi manca l'intelligenza, la forza e la coordinazione. Il suo fisico è bello ma è difficile da vedere sotto l'orribile mantella e il soprabito. Per quanto riguarda Jarnsexca (Patricia), non ho capito perché avesse poteri o quale posizione esatta avesse che le permettesse di viaggiare attraverso i portali. Lei non possiede una forte presenza di eroina femminile. E Loki (Richard) sembrava un goth punk. Dove erano i trucchi e la commedia per cui è conosciuto? Odin (Kevin Nash) è un combattente straordinario, ma per le sue scene, puoi chiaramente dire che ha dovuto rallentare in modo che Loki potesse eguagliarlo. <br/> <br/> La trama è buona, davvero non ce n'è. Il film rimbalza da una scena all'altra. Per prima cosa vogliamo trovare l'Hammer o cacciare un albero o uccidere Loki. Non c'era davvero un ordine cronologico. <br/> <br/> Non passare il tuo tempo a guardare questo film. Stai meglio leggendo un libro.
Protagonisti: Richard Grieco, Kevin Nash e Patricia Velasquez. Questo film era su SyFy Channel come anteprima prima della sua uscita in DVD. Richard Grieco ruba il film come LOKI e in realtà non lo restituisce mai, ma per alcune scene in cui gli altri brillano. Patricia è rossa come la Sonja, ha qualche bel gioco di spada e forse il più dialogo. Kevin Nash nei panni di Odin, ha qualche breve punto di forza più forte delle prime e poi muore. Cody Deal come Thor, è buono ed eroico … Cody si presenta come una giovane introduzione a tutta la storia che è MARVELous. I mostri che Loki / Greico evoca sono i più impressionanti e possono causare danni sullo schermo ai nostri eroi e agli umani. Il direttore della fotografia ha bisogno di fare un inchino, alcune scene sono state illuminate e atmosferiche come qualcosa prodotto da chiunque, non importa lo studio. Scene di distruzione da una mezza dozzina di film di asilo stock footage, Tsk-tsk.
Questo dannato film .. Non ho mai visto persone comportarsi così senza vita. Il tizio che interpreta Loki dovrebbe essere maledettamente allegro per il suo schifo. La storia è ridicola, e un terzo lungo il modo in cui entrano nel mondo umano. Con loro intendo Thor, una patetica scusa per un dio norvegese (come lo sono gli altri dei, specialmente Loki. E una donna molle, una valchiria di cui non ricordo il nome. Adoro Syfy. È ridendo male. Scuoto la testa e ridono di me stesso in questi giorni .. Non mi arrabbio più per la cattiva qualità della TV da parte loro, dato che è più o meno quello che ti aspetti comunque. <br/> <br/> 1/10 Assolutamente ridicolo

When a demon god steals the Hammer of Invincibility, Thor strikes a mighty blow to get it back.
Assalto a San Pedro full movie in italian free download hd 720pAnaconda - La nuova stirpe full movie download in italianEagleheart full movie hd downloadHalo: Landfall movie download in hdthe Injustice: Gods Among Us full movie in italian free downloaditalian movie download NaseebDrifters full movie online freeBare Knuckle Brawler downloadCross Wars movie download hdExplosion film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 277 weeks ago by Sportobolcess
Please log in to post a reply.