b0e6cdaeb1 Questo è uno dei tre "film di tornado"; filmato nel 1996. Gli altri due erano "Twister"; e & quot; Tornado & quot ;. Detto questo, non credo che questo sia buono come gli altri due. Questo non vuol dire che questo film sia necessariamente cattivo, è solo che gli altri due erano più intensi mentre & quot; Night of the Twisters & quot; sembrava concentrarsi più sulle dinamiche familiari che su qualsiasi altra cosa. Comunque sia, qui c'era sicuramente un po 'di suspense e anche gli effetti speciali erano abbastanza buoni per la maggior parte. Insieme a ciò, penso che sia importante anche rendersi conto che il film di successo, "Twister & quot; è stato realizzato per il grande schermo (e per un pubblico generale) mentre "Night of the Twisters" di era un film fatto per la televisione destinato al pubblico di famiglia. In breve, se stai cercando un buon film "tornado" & quot; allora potresti voler controllare gli altri due che ho menzionato prima. Tuttavia, suppongo che questo sia ok per un giorno di pioggia se non c'è niente di meglio da guardare. Leggermente al di sotto della media. … E a mio modesto parere fa un lavoro migliore! Ok, quindi NIGHT OF THE TWISTERS è un film per famiglie, e fa un po 'di lucidità sulle realtà. Inoltre, dato che è impostato di notte, non riesci a vedere gran parte dei tornado. <br/> <br/> Ma, per tutto questo, mi piace ancora meglio di TWISTER. Almeno i tornado in questo film sono composti da riprese reali! Timothy Bond ha superato se stesso con questo. <br/> <br/> Daniel Hatch (Devon Sawa) ha problemi. Suo padre Jack (John Schneider) non si fida di lui. Anche il suo amico Arthur Jones (Amos Crawley) lo nota. Ma quando una tempesta segue il suo percorso e viene verso di loro con venti di lancio, tutto cambia. Dan e suo padre sono diventati una famiglia. Suo fratello, Ryan (Alex Lastewka e Thomas Lastewka) è vivo. <br/> <br/> Un film meraviglioso da guardare in una notte tempestosa con la tua famiglia al tuo fianco. Questo farà davvero uscire la famiglia. Ti lascerà a pensare, & quot; Wow, le tempeste portano davvero una famiglia insieme. <br/> <br/> In realtà otteniamo qualche risata. Arthur Jones si comporta davvero come un pazzo, anche di fronte al pericolo. Mi piace questo film. Anche se non è buono come "Twister", ma nel complesso un buon film per famiglie. Ha alcuni buoni effetti speciali. Qualche recitazione avrebbe potuto essere migliore. Ma comunque molto piacevole e manterrà il tuo interesse per un paio d'ore. Mentre mi preparavo a guardare questo film, mi aspettavo uno spin-off economico di questo "OTHER"; film di tornado di blocchi-buster. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso e smentito. CONCESSO, questo prodotto per la televisione non ha lo stesso budget della funzione di Hollywood, ma ha un ottimo lavoro di narrazione e di creazione di personaggi simpatici. Ha anche effetti speciali interessanti considerando che si trattava di un film per la televisione. E 'stato bello vedere di nuovo John Schneider (Dukes of Hazzard's), anche se la sua recitazione non è migliorata molto. È l'esibizione breakout di Devon Sawa che porta questo thriller familiare, ha un talento naturale che potrebbe portarlo a cose più grandi, continuare a guardarlo nei progetti futuri. Sono stato anche colpito dalla sua capacità di rimanere un film FAMIGLIA senza immergersi in oscenità e sesso, eppure ha ancora una buona dose di brividi e momenti di tensione. Questo è un buon film che vale il tuo tempo e il canone di locazione. Puoi invitare i tuoi genitori e lasciare che i bambini restino per questo. Buon lavoro FAMIGLIA CANALE, ti salutiamo!
Sportobolcess Admin replied
359 weeks ago