Sportobolcess Admin replied

359 weeks ago

Free Fire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il nuovo film sul crimine d'azione con Brie Larson, Cillian Murphy, Armie Hammer, Sharlto Copley, Jack Reynor, Babou Ceesay, Enzo Cilenti, Sam Riley, Michael Smiley, Noah Taylor. <br/> <br/> In Free Fire Justine (americano l'attrice Brie Larson - Room, Kong: Skull Island) ha mediato un incontro in un magazzino deserto tra due irlandesi Chris e Frank (attore della Repubblica d'Irlanda Cillian Murphy - Batman Begins, Transcendence, attore dell'Irlanda del Nord Michael Smiley - Rogue One: A Star Wars Story, The World's End) e una banda guidata da Vernon (attore sudafricano Sharlto Copley - Distretto 9, Elysium) e Ord (attore americano Armie Hammer - L'uomo da UNCLE, The Social Network) che stanno vendendo loro una scorta di pistole. Ma quando gli spari vengono sparati nel passaggio di consegne, ne consegue un frenetico gioco di sopravvivenza. <br/> <br/> Tra gli altri attori / attrici di Free Fire figurano l'attore inglese Enzo Cilenti (The Theory of Everything, The Martian) nei panni di Bernie , Attore inglese Sam Riley (Maleficent, Suite Française) nei panni di Stevo, Babou Ceesay (Rogue One: Una storia di Star Wars, Eye In The Sky) nei panni di Martin, attore inglese Noah Taylor (Edge Of Tomorrow, Lawless) nei panni di Gordon, attore americano Jack Reynor (Macbeth 2015, Transformers: Age Of Extinction) nei panni di Harry, l'attore inglese Mark Monero (Wild Bill, Sid e Nancy) nei panni di Jimmy, attore della Repubblica d'Irlanda Patrick Bergin (Giochi dei patrioti, Sleeping With The Enemy) nei panni di Howie e Tom Davis ( The Bad Education Movie, Prevenge) come Leary. <br/> <br/> Free Fire è stato girato a Brighton, nell'East Sussex, in Inghilterra. <br/> <br/> Free Free Fire è un buon film d'azione pieno di azione , sparatorie, pistole, violenza cruenta, fuoco, esplosioni, momenti divertenti, parolacce, insulti verbali, lingua e guancia, gente in giacca e cravatta acconciature degli anni '70, un sacco di soldi, un gioco di gatto e topo e sopravvivenza, sul bordo della roba del sedile, giochi mentali, brividi e sversamenti e altre cose nel film. <br/> <br/> Quindi darò a Free Fire una valutazione complessiva di 3 su 5 stelle e dirò che Free Fire merita di essere visto se ti piacciono i film d'azione sulla stessa falsariga di questo. Quindi se hai la possibilità di vedere Free Fire nel cinema, dovresti andare a vederlo prima possibile.
Cosa rende un altro sparatutto di gangsta film così memorabile a parte le orde di altri? In primo luogo, ero assolutamente convinto che questo fosse un film d'epoca risorto dal passato (anni '70); erano così convincenti con oggetti di scena, scene, costumi, trucco (soprattutto capelli), dialogo. Sono stato ingannato! È stato realizzato intorno al 2016. In secondo luogo, era assolutamente comicamente farsesco in quanto le munizioni apparentemente infinite (quantità spesso mancata / non intenzionale nel film) erano state espressamente programmate, e il successivo massacro era un fiume di miss e quasi mancati. Avresti sicuramente pensato a te stesso: potevano colpire la fiancata di qualcosa di grande. In terzo luogo, l'istigazione a questa carneficina in sé era altrettanto bizzarra, e potevi vederlo arrivare. Spesso una FF attraverso sparatorie senza fine, ma mi sono ritrovato a chiedermi: colpisci o non colpisci; sopravvivere o non sopravvivere. In quarto luogo, le conclusioni sono spesso confuse, inesistenti, interpretative o pablum. Questo aveva una nota appropriatamente soddisfacente.
Sono andato in questo film con aspettative miste.Soprattutto a causa dell'alto calibro degli attori, Cillian Murphy è stato uno dei miei preferiti al momento, anche perché il trailer mi ha sconvolto! mi ha fatto ridere ad alta voce! Ben Wheatley è molto povero per me mi è piaciuto il turista pensava che Kill List fosse OK e odiavo l'High-Rise, quindi come puoi immaginare non ero sicuro che sarebbe stato così bello come sembrava il trailer. > <br/> Questo film è fantastico, la composizione dello scatto, la recitazione, l'illuminazione e soprattutto il dialogo sono perfetti! È esilarante e brutale allo stesso tempo, sì, il film è in una posizione, ma non diventa mai noioso, non vuoi mai vedere qualcosa di diverso. Armie Hammer è fantastica, Cillian Murphy è superba e Sharlto Copley è assolutamente esilarante quasi ogni riga che ha consegnato a me e alle persone intorno a me a crepapelle, per me ha fatto il film. <br/> <br/> Free Fire ha superato le mie eccezioni e posso dire onestamente che è uno dei film più divertenti visti negli anni. <br/> <br/> 8/10
Quindi inizierò con questo quando, ho visto per la prima volta il poster per questo film, quando ho saputo che volevo davvero vederlo. Potrei aver visto come 10 secondi di un trailer, ma io sono quel ragazzo a cui non piace guardare gran parte di un trailer quanto basta per sapere se dovrei investire il mio tempo e vederlo. <br/> <br/> Prima di tutto, il cast è incredibile, hai persone da ogni parte. Sharlto Copley (District 9 & Old Boy) Cillian Murphy (Peaky Blinders e Batman Begins) Brie Larson (Room & amp; 21 Jump Street) Armie Hammer (Man From U.N.C.L.E. & Social Network) per citarne alcuni. E fanno tutti un ottimo lavoro, non ho necessariamente amato il personaggio di Larson, ma ho comunque agito molto bene, quindi non posso essere turbato o negativo a riguardo. Sono rimasto incuriosito nel vedere come tutti si sono evoluti e hanno gestito la loro situazione mentre si intensifica. <br/> <br/> La storia era, lo dirò ad alta voce non è la trama più folle o un qualcosa di diverso da quello che ho camminato aspettandomi. È un affare di armi che va molto a sud e tutti devono lottare per sopravvivere. E questo è esattamente ciò che il film ha prodotto, un inizio veloce che è interessante e poi va dritto nel vivo della storia. <br/> <br/> Alcuni dicono che era basato sulla commedia e il dialogo non è stato il più divertente e il più sciocco. Ho amato ogni secondo di quello. Non si trattava di battute a parte, erano battute solide e pugnalate contro altri personaggi. Tutti sanno che è difficile ridere da soli, piuttosto che dire in teatro o con i tuoi ragazzi che si scoppiano in uno freddo. L'ho visto da solo a metà pomeriggio e sinceramente non ho potuto fare a meno di ridere forte. Era come se fossi parte dello scenario con i miei amici e questo è esattamente il modo in cui vorremmo scambiare battute l'un l'altro. <br/> <br/> Ho anche letto che è come una linea di trama tipo Tarantino / Scorsese. Uno se fossero loro, dato che hanno un'enorme base di fan, più della metà dei commenti negativi sarebbe come la mia recensione e si alzerà in piedi dicendo loro che le cose bene hanno perso il messaggio o è così che ci sono i film. Ma sfortunatamente dal momento che si trattava di qualcuno un po 'meno conosciuto, tutti divennero un guerriero di Internet per cercare di colpirlo. Semplicemente non era il tuo stile di film, ci sono un sacco di persone a cui piacerà lo stile della commedia d'azione anni '70 con un sacco di pistole e conversazioni esilaranti. <br/> <br/> So che la gente guarderà le 10 stelle rivedere e pensare che gli sto dando un voto di pietà per deviare le recensioni degli altri, puoi vederlo così, ma alla fine l'ho amato davvero. nei miei occhi era un'ora e quaranta minuti di essere completamente investito e ridevo nel mio salotto. Quindi, tutto sommato spero che se lo vedrete sicuramente farai di tutto per evitare a tutti i ragazzi di Internet che si vergognano di farlo, se tu fossi interessato a tutti e sembra che il tuo tipo di film lo verificherà sicuramente. Ottimo tempo mentre guardi un film divertente.
Non tutti i film devono essere il prossimo Titanic o Via col vento. Non so perché ho deciso di fare quei due film, ma a volte è bello godersi una commedia d'azione di 90 minuti. Il fuoco libero è innegabilmente caotico, gonfiato dalla violenza e completamente irriverente. Ma è anche pieno di carisma, arguzia e qualche buona azione.Bilanciare tutte queste cose è un compito difficile, per fortuna Free Fire nel suo complesso ha più tiri collegati rispetto ai personaggi stessi. <br/> <br/> Protagonisti, Cillian Murphy, Armie Hammer, Brie Larson, Sharlto Copley e Jack Reynor (tra molti altri), questo è quasi come i cani da serbatoio modernizzati che puoi ottenere. Ognuno entra con i propri programmi e raramente un personaggio si impegna pienamente sul lato in cui si trova. L'unica cosa su cui puoi contare è che tutti danno una grande prestazione. Nessuna esibizione qui vincerà gli Oscar, ma tutti sanno esattamente il tipo di film in cui si trovano e agiscono di conseguenza. Per me, gli attori sono Copley e Hammer. Sono stato critico nei confronti di Hammer in passato solo perché mi sentivo troppo generico in certi ruoli (si veda: The Man From UNCLE), ma di certo non ne è vittima. <br/> <br/> Forse il più strano parte del film è che non si ottiene alcun contesto per questo incontro tra due bande armate. Entro i primi 10 minuti, le bande stanno già avendo disaccordi e sono pronte a saltare a vicenda il cervello, eppure i rapporti tra i due gruppi funzionano davvero bene. Inoltre, non fa male il fatto che la sceneggiatura sia rapida e piacevole dall'inizio alla fine. <br/> <br/> La mia unica lamentela con il film è che dopo un po 'diventa piuttosto stancante. Una posizione con centinaia e centinaia di proiettili che volano a sinistra ea destra può essere un'esperienza estenuante. L'azione è in qualche modo appena diretta, con un approccio più calmo per dire Kingsman, ma ancora più esagerato del tuo thriller d'azione. È anche difficile non vedere la mancanza di esecuzione con il personaggio di Brie Larson. Questa signora è una vincitrice di un Oscar, non sminuirla con qualcuno che gli uomini devono salvare. Non è sempre quella in Free Fire, ma c'era molto più potenziale per farla diventare un personaggio degno di questo, specialmente considerando che è l'unico personaggio femminile. Oltre a questo, non posso davvero lamentarmi. Free Fire è una gioia, anche se un po 'caotica. <br/> <br/> 7.2 / 10

Set in Boston in 1978, a meeting in a deserted warehouse between two gangs turns into a shootout and a game of survival.
Download the Dishonored full movie italian dubbed in torrentYu-Gi-Oh! torrentAmazon Obhijaan film completo in italiano download gratuito hd 1080pBlackmail download torrentDragon Ball Z: Sfida alla leggenda download di film interi in hdEscape Plan - Fuga dall'inferno movie download in hdUniversal Soldier: Regeneration movie download in mp4L'isola della paura full movie hd downloadPower Rangers - Il film full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Jurassic Park

last edited 276 weeks ago by Sportobolcess
Please log in to post a reply.